Categorie
FACEBOOK

WARHAMMER 40K - GENESTEALER CULTS ACHILLES RIDGERUNNER

WARHAMMER 40K - GENESTEALER CULTS ACHILLES RIDGERUNNERWARHAMMER 40K - GENESTEALER CULTS ACHILLES RIDGERUNNER
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Cod. art.: GW5161
MARCA: GAMES WORKSHOP
Disponibilità: disponibile

Feedback degli utenti

Descrizione

Gli Achilles Ridgerunners si avventurano nei pericolosi ambienti di frontiera, i loro piloti cercano depositi di risorse e ne comunicano la posizione alla base. Sebbene siano ben equipaggiati per ingaggiare gli esploratori e le staffette nemiche, le vere qualità degli Achilles Ridgerunners si riscontrano nella capacità di portarsi sul fronte delle forze principali del culto, perlustrando possibili siti di imboscate e percorsi per entrare nel territorio avversario.

Gli Achilles Ridgerunners sono veicoli rapidi in grado di portare una quantità significativa di artiglieria. Possono fungere anche da veicoli di supporto vitale per le unità di Atalan Jackals, conferendo ad esse ancora più manovrabilità. Equipaggiati con due mitragliatori pesanti, possono anche montare un laser minatore pesante, un mortaio pesante o un lanciamissili, fornendo a qualsiasi giocatore dei Genestealer Cults vari strumenti con cui affrontare l'avversario.

Questa confezione contiene un singolo Achilles Ridgerunner di plastica equipaggiato con due mitragliatori pesanti, e una scelta tra un laser minatore pesante, un mortaio pesante o un lanciamissili. Include varie altre opzioni e armi aggiuntive, nonché una basetta ovale da 120mm.

Feedback

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli