Categorie
FACEBOOK

WARHAMMER 40K - Genestealer Cults CODEX in Italiano

WARHAMMER 40K - Genestealer Cults CODEX in Italiano
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Cod. art.: GW514002
MARCA: GAMES WORKSHOP
Disponibilità: disponibile

Feedback degli utenti

Descrizione

Trama contro l'Imperium e colpisci dalle ombre con il Codex: Genestealer Cults, la tua guida completa ai rivoltosi più astuti del XLI millennio. Fra le 80 pagine di queasto codex troverai tutto ciò che ti serve per aggiungere i Genestealer Cults alle tue partite, oltre a emozionanti sezioni di background e immagini che ispireranno la tua collezione.

All'interno del libro troverai:
– la storia dei Genestealer Cults, con uno sguardo al modo in cui questi guerrieri usano furtività e sotterfugio per rovesciare i pianeti dall'interno
– una vetrina di miniature Citadel splendidamente dipinte
– regole per ogni modello dei Genestealer Cults
– Stratagemmi e regole per le sottofazioni, per personalizzare la tua armata
– e molto altro!

In grado di allearsi con i Tyranids o persino di includere Distaccamenti corrotti dell'Astra Militarum, i Genestealer Cults sono un'armata appagante, nonché una degna aggiunta alla tua collezione di codex.

Questo codex contiene un foglio di segnalini per tenere traccia delle regole per l'Imboscata del Culto. Anziché schierare il tuo esercito, schiererai i segnalini imboscata, così da disporre l'armata come meglio credi e sfruttare i punti deboli nelle linee avversarie. Inoltre troverai un misuratore di distanze per schierare unità dalla riserva.

Feedback